Eye Make-up: Tendenze Primavera/Estate 2016

by

Sono rimasta catturata ed affascinata dalle nuove tendenze per il Make up viste alle Fashion Runway per questa Primavera estate 2016!!

Quello che mi ha colpito è l’utilizzo particolare dei colori che sono molto vivaci e forti ma soprattutto non viene utilizzato l’ombretto infatti la tendenza è quella di usare un eyeliner o una matita per disegnare come un pittore delle linee più o meno spesse, simmetriche o no e giocare anche sulla loro posizione per creare un cat eyeMonique Lhuillier propone una linea leggermente spessa che viene ripresa nella nail art e devo dire che è una combinazione che adoro! <3

Il più “unconventional” è MISSONI che propone una tratto marcato, molto appariscente e che occupa tutta la palpebra mobile, anche Giambattista Valli punta su un make up che non passa inosservato…traccia le linee vicino alle sopracciglia e gioca con esse ma introduce anche i glitter per rendere lo sguardo ancora più particolare!

Molto eccentrico anche Byblos che decide di tracciare una piccola cat eyeliner esternamente alla palpebra..che ne pensate? Mah!!

In generale tutti i look mi piacciono, certo non sceglierò mai la proposta di MISSONI per il giorno… Devo Invece BOCCIARE assolutamente FENDI che propone una linea ad arco che sembra tracciata con il pennarello e che non ha un senso, chiaro hanno puntato sulla provocazione! 🙁

Quindi riassumendo: CAT EYELINER colorati e la posizione la decidete voi! 😉

Cosa dite? Quale Stilista vi ha ispirato di più??

UN BACIO

heart

beauty

Monique Lhuillier

Monique Lhuillier 

LULIER

Monique Lhuillier

missoni

MISSONI Spring 2016

Giambattista Valli Spring 2016

Giambattista Valli Spring 2016

Giambattista Valli Spring 2016 2

Giambattista Valli Spring 2016

byblos-bks-i-rs16-5984

Byblos 2016

fendi-bks-a-rs16-6621

Fendi 2016

Vale

11
2 Responses
  • Alessia
    February 25, 2016

    allora come iniziare… bellissimo il look proposto da Monique Lhuillier : è elegante e se abbinato al french ancor di più (oltre al fatto che i colori mostrati nelle foto che hai scelto li adoro). tra l altro se non mi sbaglio anche Pupa ha proposto un colore molto ad effetto che vedrei benissimo applicato in questo modo, ovvero il rosa acceso.
    molto bello anche il make up presentato da Valli anche se lo vedo adatto per lo più a chi ha degli occhi più “infossati” passami il termine. ma molto molto bello.
    assolutamente non opterei mai Byblos e Fendi :troppo eccentrico..
    un bacione 🙂

    • Valentina Breda
      February 25, 2016

      Ciao Alessia!!! grazie per avermi lasciato le tue impressioni!! Concordo pienamente con te ma anche Missoni non mi dispiace pur essendo trasgressivo! 😉
      Un Bacio

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *