Le mie SHOULDER BAGS preferite?

by

Oggi vi parlo delle mie SHOULDER BAGS preferite che vanno a comporre anche la mia WISHLIST ma bando alle ciance e partiamo con la prima shoulder che è la  Disco Bag di Gucci ed è una borsa che ADOROOO e che mi è stata regalata ad un avvenimento molto importante…forse vi stupirete se vi dovessi dire tutto quello che che può contenere questa borsa apparentemente piccola!! Gucci la ritrovate anche alla quinta posizione con la nuova Dionysus molto particolare e raffinata, ma andiamo alla seconda posizione dove troviamo la classica e sempre verde 2.55 di Chanel…che dire, la borsa che tutte le donne dovrebbero (vorrebbero ma non possono) avere! 😉

Al terzo posto Valentino con la Mini Lock color ciclamino che può portare una pennellata di colore ad  un cappotto casual nero. Con piacere inserisco nella mia classifica Yves Saint Laurent che in questi anni sta sfornando borse veramente semplici ma eleganti allo stesso tempo, questa si chiama Monogram e la sua particolarità sta: nella lavorazione della pelle che và a formare delle linee che convergono tutte verso il marchio YSL ma anche nella catena che è più grossa rispetto a quella di Chanel o Falabella di Stella McCartney.

Ma parliamo ora di una stilista poco conosciuta rispetto agli altri brand presenti in classifica, si tratta di Sara Battaglia! E’ da un po’ che la seguo e questa Teresa mi è entrata nel cuore, LA ADORO..la particolarità stà nella tracolla che è completamente ricoperta da enormi frange che oltrettutto  sono un top trend per questa primavera/estate. Complimenti alla ideatrice!! <3

Furla ha completamente rivoluzionato il suo modo di creare borse: attenti alle ultime tendenze sia nelle linee che nei colori. La Metropolis è una delle loro borse di punta grazie al fatto che è possibile averla in molte colorazioni, sia tinta unita che mixate !

Agli “ultimi” posti abbiamo la Drew di Chloè che spopola tra le street stylers per il suo look sofisticato ma allo stesso tempo “easy to wear” e la Olimpia di Bottega Veneta che ho recentemente scoperto e ho una sola parola per descriverla: WOW!

Quali sono le vostre SHOULDER preferite?? Sono curiosa 😉

 

Alla prossima classifica!

Un Bacio

heart

 

Shoulder bag

1.Gucci

2. Chanel

3.Valentino

4. Yves Saint Laurent

5.Gucci

6. Sara Battaglia

7.Furla

8. Chloè

9. Bottega Veneta

Vale

11

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *