Goodbye 2015 . . .

by

E un altro anno se ne va…

Per salutare il 2015 abbiamo deciso di cenare al Ristorante LE BANDIE (Strada delle Barchesse 2, Spresiano – Tv). Lo conoscete? Si tratta di una vecchia Barchessa vicino al lago che è stata ristrutturata in modo moderno ed è molto bella esternamente.

Parliamo di cibo 😉 siamo partiti con l’aperitivo, nella bellissima sala al piano di sopra, che comprendeva una serie di antipasti davvero deliziosi. Poi ci hanno accompagnato al piano terra nella sala principale allestita con grandi tavole rotonde..di conseguenza, noi essendo in tre, ci siamo seduti con un’altra compagnia di ragazzi che non conoscevamo ma abbiamo fatto subito amicizia!

La cena non è stata ottima ahimè, forse troppi invitati e non riuscivano a servire tutti i piatti in tempi decenti…fate conto che al brindisi della mezzanotte dovevamo ancora mangiare il secondo!!! :-/  Un’altra nota negativa và data al guardaroba che era pagamento (2 euro)… sinceramente potevano benissimo essere inclusi nelle quota della cena dato che questa costava 90 euro!!!

Il proseguo della serata poi è andato bene, abbiamo ballato e ci siamo divertiti. Abbiamo approfittato della location esterna per fare delle foto giocando con le luci.

Il mio outfit era composto da un abito lungo nero di H&M (anche se non si direbbe) molto lungo con uno spacco laterale e giochi di trasparenze; da un sandalo shimmer molto elegante che indosso solo nelle occasioni importanti; da una pochette di MANGO presa questa primavera per un matrimonio; da una collana con orologio a pera di Marc Jacobs ed infine da una bomberino in eco pelliccia fatto su misura, che adoro!!

Per quanto riguarda il makeup ho utilizzato la palette Naked 2 della Urban Decay ed ho applicato degli swarovski sulla palpebra…infine un rossetto rosso della Mac Cosmetics e smalto Rouge Noir di Chanel!!

Ps: le waves dei capelli le ho fatte con la Keratin Pro Curl di Remington e mi trovo davvero bene. Il consiglio che vi dò è che se volete fare delle onde morbide dovete arrotolare la ciocca in modo da non stringerla troppo attorno al tubo ma cercando di lasciarla piuttosto morbida e a 190° bastano meno di 10 secondi!

Un Bacio

heart

happy new years

happy new year

20160101_033144

20160101_032102-1

happy new year

20160101_010443

20160101_012311

Abito H&M

Accessori H&M – Marc Jacobs

Sandalo ALDO

Pochette rigida MANGO

Eco-pelliccia

Make-up MacCosmetics – Naked 2 Urban Decay

Vale

 

 

9

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *